Un 27enne originario di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, è morto la notte scorsa in un incidente stradale. Il giovane – Gabriele Vitolo, il suo nome – è rimasto vittima di un incidente stradale all’altezza di contrada Bauly. Si trovava a bordo della propria moto, quando ha perso il controllo. Inutili i tentativi dei medici di salvargli la vita. Vitolo lavorava in un autolavaggio.
Intorno all’alba il sindaco Salvatore Gallo ne ha dato notizia con un post su Facebook: «Ragazzo mio, quando accadono queste cose riusciamo solo a balbettare poche parole sul come è stato, sul come non è stato, su di chi era la colpa e su di chi non lo era, finiamo quasi sempre nel pronunciare “mah”, la vita è questa. Viviamo l’intera vita illudendoci che la vita non sia questa, ma purtroppo lo è. Stasera quando ti sei fatto male, a farti le prime carezze e confortarti perché tu questa terra non la volevi lasciare, era il tuo papà», si legge nel post.
Furto con spaccata al negozio Euronics di Acireale, che si trova in via Cristoforo Colombo.…
A Catania sono state posizionate in via Etnea delle fioriere in funzione di barriere antiterrorismo,…
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…
I finanziari del comando provinciale di Catania hanno sequestrato nelle ultime settimane oltre 340mila articoli contraffatti o non conformi…
Sono oltre 3mila i capi d'abbigliamento sequestrati dalla guardia di finanza di Ragusa in una boutique di…