Condannato per tentato omicidio e detenzione ai fini di spaccio di droga, un 63enne di Pachino (in provincia di Siracusa) era irreperibile dall’anno scorso. I carabinieri lo hanno trovato e arrestato a Mantova, in Lombardia.
L’uomo era stato condannato a cinque anni, tre mesi e otto giorni di reclusione e 3400 euro di multa in quanto riconosciuto colpevole di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e di tentato omicidio. Di lui, però, da mesi, si era persa ogni traccia. Così sono iniziate le indagini per la ricerca del 63enne che hanno seguito le poche tracce lasciate.
I militari lo hanno rintracciato e, dopo diversi appostamenti e pedinamenti nella città lombarda, lo hanno trovato all’interno di un’abitazione. Quando in casa sono entrati i carabinieri, il 63enne non ha opposto resistenze. Dopo le formalità di rito, come disposto dall’autorità giudiziaria, l’uomo è stato portato nella casa circondariale di Mantova.
Un incendio è divampato nella serata di oggi all'interno della struttura in disuso dell'ex hotel…
Un escursionista è morto dopo essere precipitato per una ventina di metri sulle Madonie. L'uomo,…
Due giovani armati di pistola hanno tentato di compiere una rapina in un bar in…
Una passeggiata sulle due ruote ha inaugurato ufficialmente la nuova pista ciclopedonale di Catania. Un'iniziativa…
Una 36enne originaria di Adrano (nel Catanese) è stata arrestata dalla polizia dopo essere sorpresa…
È morto a Palermo l'ex ministro Aristide Gunnella. Leader del Partito repubblicano (Pri) in Sicilia per oltre vent'anni, è…