Omicidio a Partinico in provincia di Palermo. La vittima è un uomo di 64 anni, Filippo Mazzurco, che aveva lavorato per alcuni anni in Svizzera. Sono in corso indagini della polizia che, al momento, si trova sul posto. A ucciderlo sarebbe stata la moglie cinquantacinquenne, Antonella Cover, che avrebbe già confessato il delitto. È stato inutile l’intervento dei medici del 118, che hanno trovato l’uomo in una pozza di sangue e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Nel corso dell’interrogatorio la donna avrebbe ammesso di aver ucciso a coltellate il marito al culmine di una lite avvenuta nell’abitazione della coppia in via Edison. Al momento però si non si conosce il movente del delitto. I due coniugi erano separati da tempo ma vivevano nella stessa abitazione.
In questo momento gli operatori della polizia scientifica stanno effettuando i rilievi del caso. Subito dopo il cadavere dell’uomo verrà trasferito per lo svolgimento dell’autopsia da parte del medico legale.
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…