A trovare il corpo senza vita di Salvatore Martino nelle campagne di contrada Pegno nella cittadina del Trapanese è stato il padre, preoccupato dal fatto che l'uomo non rispondesse al cellulare. Proprio sugli ultimi contatti stanno indagando gli inquirenti
Omicidio a Erice, si indaga nel mondo della droga Il 37enne massacrato di botte trovato nel container
Sono concentrate nell’ambiente della droga le indagini sull’omicidio di Salvatore Martino. Il 37enne è stato trovato morto ieri pomeriggio nelle campagne di contrada Pegno a Erice, nel Trapanese. L’ipotesi più accreditata è che l’uomo sia deceduto dopo essere stato picchiato selvaggiamente.
La vittima, che aveva precedenti per spaccio, viveva in un container in condizioni di indigenza. I carabinieri, in queste ore, stanno analizzando il cellulare della vittima per cercare di ricostruire gli ultimi contatti avuti. Stando a quanto emerso finora, Martino sarebbe stato massacrato di botte.
A trovare il cadavere dentro il container è stato il padre della vittima. L’uomo, preoccupato perché il figlio non rispondeva al telefono, è andato a verificare sul posto e ha trovato il corpo senza vita. Dai primi accertamenti medico-legali, il delitto sarebbe stato compiuto tra le 5 e le 11 di ieri mattina.