Nuovo atto di vandalismo all'asilo comunale di via Rallo, a Palermo. Ignoti hanno devastato il quadro elettrico ed hanno lasciato i rubinetti dell'acqua aperti, proprio alla vigilia della festa della Befana organizzata per domani nei locali della scuola dall'assessorato comunale alla Scuola, dall' VIII circoscrizione e con la collaborazione di alcuni consiglieri comunali e della Commissione Cultura, presieduta da Fausto Torta
Nuovo atto vandalico all’asilo Rallo «Non andiamo avanti. non ci fermeremo»
Nuovo atto di vandalismo all’asilo comunale di via Rallo, a Palermo. Ignoti hanno devastato il quadro elettrico ed hanno lasciato i rubinetti dell’acqua aperti, proprio alla vigilia della festa della Befana organizzata per domani nei locali della scuola dall’assessorato comunale alla Scuola, dall’ VIII circoscrizione e con la collaborazione di alcuni consiglieri comunali e della Commissione Cultura, presieduta da Fausto Torta.
«La manifestazione – afferma l’assessore alla Scuola Barbara Evola – si svolgerà comunque e con ancora maggiore convinzione, perché la nostra presenza sarà il segno tangibile dell’impegno dell’amministrazione per riaprire questa struttura». «Questi atti incivili e volgari – ha detto il sindaco Leoluca Orlando – non fanno che aumentare il nostro impegno nel percorso di legalità e civiltà per la restituzione ai cittadini, ai bambini e alle famiglie di Palermo di tutte le strutture scolastiche abbandonate negli ultimi anni».