Salvatore Carbone è stato arrestato in flagranza di reato, dopo un'indagine durata quasi un mese. Secondo le forze dell'ordine, i furti erano diventate un'attività redditizia, con colpi compiuti nei market di Comiso, Ispica, Ragusa, Giardini Naxos. L'uomo è stato incastrato dalle telecamere. Guarda la foto e il video
Modica, fermato un borseggiatore di 61 anni Prendeva di mira gli anziani nei supemercati
Un uomo di 61 anni è stato arrestato dalla polizia di Modica perché ritenuto responsabile di numerosi furti all’interno di supermercati. Vittime di Salvatore Carbone, originario di Noto e residente a Siracusa, soprattutto anziani. L’uomo avrebbe agito in esercizi commerciali di Comiso, Ispica, Ragusa e Giardini Naxos. Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine, i furti erano diventati un’attività redditizia.
Carbone avrebbe atteso che i clienti dei supermercati si distraessero, prima di allungare la mano per rubare i loro portafogli. A incastrare il 61enne è stata la videosorveglianza. L’indagine è durata per quasi un mese, per poi concludersi con un arresto in flagranza di reato. Carbone è stato fermato all’interno della propria automobile.
https://www.youtube.com/watch?v=t1j6ALqJTBU
Adesso è stato trasferito nel carcere di Ragusa. Per lui, oltre l’accusa di furto, anche una sanzione di 7500 euro più il fermo amministrativo del mezzo dopo che gli agenti hanno scoperto il mancato possesso della patente di guida e dell’assicurazione.