Non poteva che essere lei la vincitrice della 75esima edizione di miss italia 2014: clarissa marchese, splendida siciliana di ribera, in provincia di agrigento, è stata incoronata, tra 24 finaliste, regina di bellezza. Davvero beddra!!!
Miss Italia 2014: la più beddra di tutte è di Ribera
Non poteva che essere lei la vincitrice della 75esima edizione di Miss Italia 2014: Clarissa Marchese, splendida siciliana di Ribera, in provincia di Agrigento, è stata incoronata, tra 24 finaliste, regina di bellezza. Davvero beddra!!!
E nata a Sciacca (AG) e risiede a Ribera (AG), ha 20 anni, gli occhi castani e i capelli castano scuro ed è alta 1,78. Diplomata al Liceo Scientifico con il massimo dei voti, è iscritta alla Facoltà di Logopedia a Parma, un percorso di studi che la porterà a lavorare principalmente con i bambini, la sua aspirazione.
Il papà di Clarissa, Giuseppe (Pippo), ha una pizzeria ed è amato da tutto il paese. La mamma, Marisa, è americana di origini siciliane.
La miss ha fatto danza per dieci anni ed ora pratica la corsa. E Fiorello lartista da lei preferito, e Meraviglioso di Modugno la colonna sonora della sua vita.