L'aggressione si sarebbe verificata in una spiaggia adiacente alla riserva, dove la vittima stava prendendo il sole quando un uomo si sarebbe avvicinato, costringendola al rapporto. A raccogliere il racconto sono stati i carabinieri del comando locale, che per adesso mantengono il massimo riserbo sulle indagini
Marina di Ragusa, una donna denuncia stupro La violenza sessuale forse alla foce dell’Irminio
Una giovane donna, presumibilmente ragusana, ha denunciato di aver subito uno stupro da parte di un uomo che avrebbe avuto accento straniero. I fatti si sarebbero verificati ieri nella spiaggia adiacente con la foce del fiume Irminio, a Marina di Ragusa, dove la vittima si sarebbe recata per prendere il sole.
Il tutto sarebbe accaduto in un orario in cui in spiaggia non c’era nessuno, la ragazza sarebbe stata avvicinata da un uomo che l’avrebbe costretta a un rapporto sessuale. Inutili le grida e le richiesta d’aiuto. Al momento, non è chiaro se qualcuno possa essere passato dalla zona durante la violenza.
La vittima è giunta ieri sera nella caserma dei carabinieri di Ragusa per denunciare l’accaduto e successivamente è stata accompagnata in ospedale, per gli accertamenti del caso. I militari sono a lavoro per verificare i fatti, ma al momento mantengono massimo riserbo sulle indagini. La sensazione è che i contorni della vicenda, per adesso, restino ancora tutti da chiarire.