È accaduto sabato sera. La vittima era in compagnia di amici sul lungomare, quando per motivi futili è stato fermato dall'aggressore che lo ha colpito. Per poi scappare tra la folla. Le forze dell'ordine lo stanno cercando
Marina di Ragusa, 16enne pestato per uno sguardo Mandibola fratturata, subirà un intervento chirurgico
Passeggiava con alcuni amici in pieno centro a Marina di Ragusa, quando, più o meno all’altezza del faro, sul lungomare, è stato avvicinato da un giovane poco più grande che lo avrebbe aggredito e picchiato, al punto da fratturargli la mandibola.
È successo nella tarda serata di sabato. La vittima è un 16enne ragusano che adesso, probabilmente giovedì, dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. Ancora oscuro il motivo dell’aggressione, ma sembrerebbe che a scatenare l’ira del giovane violento sarebbe stato uno sguardo non gradito. Alla violenza hanno messo fine gli amici del ragazzo e alcune delle tantissime persone presenti in quel momento sul lungomare vecchio, che hanno allertato la polizia.
Il giovane è scappato, lasciando il minore accasciato a terra, ferito e in un bagno di sangue. L’aggressore adesso ricercato dalle forze dell’ordine, che sarebbero comunque già sulle sue tracce.