Pioggia battente e velocità hanno provocato ben quattro incidenti nelle autostrade che da Palermo vanno in direzione di Catania e Messina. Sono una decina i mezzi coinvolti. Il più grave è quello che ha paralizzato il traffico in direzione del capoluogo siciliano, ed è avvenuto a Scillato: un maxi tamponamento che ha visto coinvolto sette auto. Sotto la pioggia battente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Buonfornello, i sanitari del 118 e gli uomini dell’Anas. Nello scontro sono rimaste coinvolte un’Audi A4, una Peugeot, un Iveco Daily, una Jaguar, un Iveco Magirus e una Renault Megane. Sette invece le persone coinvolte, tutte portate in ospedale, ma nessuno ha riportato gravi conseguenze.
Un altro incidente si è verificato in direzione Catania nei pressi della zona industriale di Termini Imerese. Qui sono rimaste coinvolte due auto. Anche in questo caso solo danni e senza feriti. Altri due incidenti, poi, sulla Palermo Messina al chilometro 167 e sulla statale 626 di Caltanissetta, proprio nei pressi dell’innesto per l’A19. In entrambi i casi le auto sono finite sul guard rail, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato, ed entrambe le persone coinvolte sono rimaste illese.
I migliori danni della nostra vita. Più simile al vecchio film del 1946 - con…
Rischiavano di essere abbattute due caprette selvatiche che da qualche tempo vagavano nel territorio di…
Torna libero, dopo otto mesi di arresti domiciliari, l'ex commissario regionale al dissesto idrogeologico di Messina Maurizio…
Ancora un'aggressione in un carcere. È accaduto al Pagliarelli di Palermo, dove due agenti della polizia…
È morto, nove giorni prima di compiere 85 anni, l'ex deputato regionale Vincenzo Lo Giudice,…
Nella seduta di stamattina la giunta regionale «ha apprezzato l'aggiornamento del Piano di gestione dei…