L'Amap è stata costretta a interrompere, dalle 20 di ieri, il regolare servizio dall'acquedotto Jato. L'approvvigionamento idrico nei comuni della fascia costiera occidentale, da Isola delle Femmine a Balestrate, e nei quartieri di Villagrazia, Boccadifalco e Borgo Nuovo, Mondello, Partanna, Sferracavallo è Villaggio Ruffini è stata bloccata
Maltempo, le piogge intorbidiscono l’acqua Erogazione sospesa in città e in provincia
A causa delle intense precipitazioni che hanno avuto come conseguenza un’elevata torbidità delle acque provenienti dall’invaso Poma, l’Amap è stata costretta a interrompere, dalle 20 di ieri, l’erogazione idrica dall’acquedotto Jato.
L’erogazione nei comuni della fascia costiera occidentale, da Isola delle Femmine a Balestrate) è stata bloccata. Si prevede il ritorno alla normalità nella serata di oggi. A Palermo i disservizi interessano la fascia pedemontana: Villagrazia, Boccadifalco, Borgo Nuovo; e la zona occidentale: Mondello, Partanna, Sferracavallo e Villaggio Ruffini.
Per informazioni si potrà telefonare al numero 091 279111 (risponditore automatico) o ai numeri 800-915333/800-050911, esclusivamente da telefono fisso.