Incredibili rivelazioni di marianna madia, parlamentare nazionale del pd: "troppi delinquenti nel mio partito". La veltroniana di ferro denuncia "vere e proprie piccole associazioni a delinquere sul territorio".
Madia (PD): “Troppi delinquenti nel mio partito”
Incredibili rivelazioni di Marianna Madia, parlamentare nazionale del Pd: “Troppi delinquenti nel mio partito”. La veltroniana di ferro denuncia “vere e proprie piccole associazioni a delinquere sul territorio”.
La cosa più incredibile è che una notizia del genere non sia stata l’apertura di tutti i Tg. Probabilmente, visto che la ‘bomba’ non riguardava Grillo e il Movimento 5 Stelle, nelle redazioni del servizio pubblico, si è deciso diversamente. D’altronde il Pd è un partito che conta. Ben inserito nell’establishment italiano ed europeo, tutto dedito a preservare lo status quo.
Nel Pd a livello nazionale ho visto piccole e mediocri filiere di potere. A livello locale, e parlo di Roma, facendo le primarie dei parlamentari ho visto, non ho paura a dirlo, delle vere e proprie piccole associazioni a delinquere sul territorio ha detto in occasione del tour di Fabrizio Barca, che gira il Paese in vista del congresso del partito.
Cè una quarta forma di ipocrisia possibile che mi fa paura prosegue Madia e parlo per il Partito democratico, per casa mia. Spero che questa ipocrisia non ci sia nel futuro congresso. Lipocrisia è pensare di parlare di linea politica senza capire che abbiamo un grossissimo problema di costituzione materiale del partito.
Enrico Letta? Un uomo di Bilderberg
In Italia la democrazia in pericolo?
Un video sputtanana gli affiliati del gruppo di Bilderberg in Italia
Tutti contro Beppe Grillo. Tutti al servizio del potere?
Le elezioni e lombra di Bilderberg
Grillo, la stampa targata Bilderberg e la condanna dellipocrisia di Papa Francesco
Pippo Gianni: A Siracusa il Pd non avrebbe vinto senza di noi
Siracusa vince Garozzo (con i voti di Pippo Gianni)
Elezioni, a Ragusa vince il grillino Piccitto
Ballottaggi, tutti i risultati
Dopo Ragusa, miracolo anche a Messina: vince Accorinti, loutsider No Ponte