Un banale dissidio tra due condomini a Gravina è finito con l'arresto di un 56enne, Gaetano Carmelo Mario Scalia, e il trasferimento in ospedale della vittima dell'accoltellamento, con ferite gravi all'addome e alla spalla
Lite condominiale, coltellate al vicino di casa Arrestato l’autore per tentato omicidio
Una lite condominiale finita a coltellate a Gravina. Ieri una banale discussione al civico 10 di via Renzo de Felice tra due uomini si è conclusa con l’arresto di Gaetano Carmelo Mario Scalia, di 56 anni, e il trasferimento all’ospedale Cannizzaro di un 43enne, con ferite di una certa gravità all’addome e alla spalla destra.
Scalia, al culmine della lite, ha sferrato due colpi con un coltello all’altro uomo che abita nel suo stesso condominio. I vicini, vista la gravità della situazione, hanno chiamato i carabinieri che, una volta arrivati sul posto, hanno trovato solo la vittima del ferimento.
E’ partito quindi l’inseguimento nei confronti del 56enne, bloccato in piazza Mancini Battaglia a Catania, a bordo della sua auto, una Toyota Yaris. Scalia è stato portato nel carcere di piazza Lanza.