La rapina è avvenuta il 2 novembre. Il 22enne Damiano Marino avrebbe fatto irruzione nella struttura armato di pistola, insieme a un complice attualmente ricercato
Lentini, rapinatori fanno irruzione in un club privè Pugni in faccia al gestore e le minacce con pistola
Un 22enne di Lentini, Damiano Marino, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di rapina aggravata in concorso. La polizia lo ha fermato su disposizione del tribunale, che ha accolto la misura cautelare inoltrata dalla procura.
La rapina è avvenuta il 2 novembre in un club privè. Marino, stando a quanto ricostruito dagli investigatori, avrebbe fatto irruzione nella struttura armato di pistola, insieme a un complice attualmente ricercato.
I due avrebbero agito a volto scoperto, colpendo con diversi pugni il gestore del club e alcuni soci. I rapinatori sono usciti dal locale portando via 760 euro e due telefoni. Dopo l’arresto Marino è stato portato in carcere. La polizia è alla ricerca del complice.
AGGIORNAMENTO: alla data del 31/10/2024 il procedimento nei confronti di Damiano Marino è ancora in corso. L’articolo viene deindicizzato in base al diritto all’oblio, su richiesta dell’avvocato di Marino.