Massimo Marongiu era stato già arrestato due settimane fa con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione, dopo avere tentato di fuggire a un controllo dei militari ed essere stato trovato in possesso di prodotti alimentari forse rubati. Ieri, le forze dell'ordine non lo hanno trovato a casa. Guarda la foto
Lentini: era ai domiciliari, lo trovano in pizzeria I carabinieri arrestano un 50enne per evasione
Doveva stare a casa, perché sottoposto agli arresti domiciliari, ma i carabinieri lo hanno trovato in una pizzeria d’asporto in attesa del proprio turno. Questo il motivo che hanno portato a un nuovo arresto di Massimo Marongiu, 50enne di Lentini, fermato dai carabinieri della Compagnia di Augusta.
L’uomo era stato arrestato due settimane fa con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione, dopo avere tentato di fuggire davanti a un controllo dei carabinieri. Marongiu, bloccato in auto insieme a un altro uomo, era stato trovato in possesso di numerosi prodotti alimentari di presunta provenienza furtiva. In seguito al nuovo fermo, il 50enne è stato nuovamente posto ai domiciliari.