Straordinaria dichiarazione, del presidente di confindustria sicilia, antonello montante. Che rivolgendosi al governatore, rosario crocetta, nel corso di una intervista, dice:"crocetta si liberi di un altro peso: quello dei pupari travestiti da pseudo-consiglieri che ripropongono vecchi modelli. Non soltanto recenti ma risalenti anche a vent'anni fa. Tutti gli sforzi di crocetta rischiano di essere vanificati da qualche aspirante burattinaio che vuole portare la sicilia al massacro".
L’autogoal di Montante: “Crocetta si liberi dai pupari”. In che senso?
Straordinaria dichiarazione, del presidente di Confindustria Sicilia, Antonello Montante. Che rivolgendosi al governatore, Rosario Crocetta, nel corso di una intervista, dice:”Crocetta si liberi di un altro peso: quello dei pupari travestiti da pseudo-consiglieri che ripropongono vecchi modelli. Non soltanto recenti ma risalenti anche a vent’anni fa. Tutti gli sforzi di Crocetta rischiano di essere vanificati da qualche aspirante burattinaio che vuole portare la Sicilia al massacro”.
Esilarante sentire parlare Montante di pupari. Se chiedete a 1000 siciliani chi è il ‘puparo’ per antonomasia, di questo governo e di quello precedente, 999, con ogni probabilità, vi faranno proprio il nome del potente presidente nisseno degli industriali siciliani. Che, tanto per non sbagliare e per cominciare, anche con l’esecutivo regionale targato Crocetta, si è messo il ferro dietro la porta facendosi nominare un altro assessore alleAttività produttive (dopo Marco Venturi, ora c’è Linda Vancheri, fedelissima di Montante).
Delle due l’una: o Montante ha commesso un autogoal oppure è affetto da masochismo….