"il pd in sicilia ha pensato che l'unica soluzione per governare fosse quella di governare col peggiore governo della storia della sicilia. Lo ha detto l'ex presidente di confindustria sicilia, ivan lo bello.
L’aperitivo/ Lo Bello: “II Pd alleato del peggiore governo siciliano”. E Venturi dove lo mette?
“Il Pd in Sicilia ha pensato che l’unica soluzione per governare fosse quella di governare col peggiore governo della storia della Sicilia. Lo ha detto l’ex presidente di Confindustria Sicilia, Ivan Lo Bello.
Che giustamente, aggiunge: Non sarà la ritirata di Fava a determinare la vittoria di una persona perbene come Crocetta, bensì la capacità di creare una discontinuità non solo con Lombardo, ma anche con Cuffaro e con quelli che li hanno preceduti.
Chiaro, chiarissimo. Solo una cosa non lo è: nel “peggiore governo della storia della Sicilia” c’era anche Confindustria, con l’assessore alle Attività produttive, Marco Venturi che non si è mai dimesso. Anche gli industriali hanno pensato che “l’unica soluzione per governare fosse quella di governare col peggiore governo della storia della Sicilia”? Non si sa. Questo Lo Bello non lo dice…