Quattro capi d’abbigliamento femminile dal valore di circa 200 euro. È questo il bottino trovato a un pregiudicato 48enne catanese. L’uomo, denunciato per tentato furto aggravato, avrebbe preso i vestiti da un negozio in via Etnea a Catania e sarebbe uscito senza pagare, nonostante il suono dell’allarme antitaccheggio.
Sono stati i vigilantes del negozio di abbigliamento, già insospettiti da uno strano girovagare del 48enne nel reparto femminile, a dare l’allarme alla centrale operativa del comando provinciale dei carabinieri. I militari, arrivati sul posto, hanno bloccato l’uomo con ancora i quattro capi d’abbigliamento (con le placche antifurto) sotto braccio. Identificato, il 48enne è stato denunciato mentre la refurtiva è stata riconsegnata al titolare dell’attività commerciale.
«Stai zitto…Ti do una pedata in pancia, ti ammazzo!». Infastidita per l’attesa al Pronto soccorso…
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…