Il presunto assassino di Salvatore Italiano, l’imprenditore di 84 anni , il cui corpo senza vita è stato ritrovato giovedì pomeriggio all’interno di un sacco a Milazzo (nel Messinese) in via Capuana nel quartiere di Bastione, è un commerciante di 60 anni, proprietario di un terreno limitrofo a quello della vittima. Secondo le indagini degli […]
Cadavere dentro un sacco a Milazzo: un commerciante indagato per omicidio
Il presunto assassino di Salvatore Italiano, l’imprenditore di 84 anni , il cui corpo senza vita è stato ritrovato giovedì pomeriggio all’interno di un sacco a Milazzo (nel Messinese) in via Capuana nel quartiere di Bastione, è un commerciante di 60 anni, proprietario di un terreno limitrofo a quello della vittima. Secondo le indagini degli agenti del commissariato di Milazzo, i due avrebbero avuto dei contrasti.
Utile all’indagine è stata l’analisi dei video registrati da una telecamera di videosorveglianza posta nella zona del luogo dove è stato trovato il cadavere. Stando a quanto emerso finora dalle investigazioni, il presunto omicida dopo avere ucciso il pensionato, avrebbe caricato il cadavere sulla sua auto – una Panda di colore rosso – e lo avrebbe depositato in via Capuana. Con l’auto della vittima è poi ripartito parcheggiandola vicino a un terreno di proprietà di Salvatore Italiano.