Incidente tra undici veicoli sulla a19. I mezzi sono rimasti coinvolti in un sinistro stradale che si è verificato nella mattinata di oggi lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania. La strada, come fanno sapere da Anas, è momentaneamente chiusa al traffico in direzione Palermo. Precisamente all’altezza del chilometro 22, nel territorio di Trabia (nel Palermitano). Nessuna limitazione […]
Incidente tra undici veicoli sulla A19: strada chiusa a Trabia
Incidente tra undici veicoli sulla a19. I mezzi sono rimasti coinvolti in un sinistro stradale che si è verificato nella mattinata di oggi lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania. La strada, come fanno sapere da Anas, è momentaneamente chiusa al traffico in direzione Palermo. Precisamente all’altezza del chilometro 22, nel territorio di Trabia (nel Palermitano). Nessuna limitazione sulla carreggiata in direzione Catania.
L’incidente tra undici veicoli

L’incidente che ha coinvolto undici veicoli lungo l’autostrada A19 è avvenuto all’interno della galleria Camercia 2. Il maxi tamponamento è avvenuto tra Termini Imerese e Trabia. L’esatta dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini del caso. Sul posto dell’incidente tra undici veicoli sono intervenute le squadre di Anas per la gestione dell’evento e per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
I feriti
Nell’incidente sono rimaste ferite otto persone, di cui una in modo grave. Quest’ultima è stata trasportata in elisoccorso al Pronto soccorso dell’ospedale. I vigili del fuoco hanno estratto alcune persone dai veicoli. I mezzi sono poi stati messi in sicurezza. L’autostrada è ancora chiusa nella tratta Termini Imerese-Trabia in direzione Palermo, in attesa della rimozione dei mezzi coinvolti.