È di una morta – una ragazza catanese di 30 anni – e di due feriti il bilancio di un incidente stradale registratosi, in piena notte, lungo viale Africa a Catania, nel tratto antistante il polo fieristico delle Ciminiere. A scontrarsi per cause in corso di accertamento una Ford Ka su cui viaggiava una coppia, la ragazza deceduta e un giovane di circa 25 anni rimasto gravemente ferito e condotto all’ospedale Garibaldi centro, e una Lancia Y condotta da un altro giovane, il quale, rimasto ferito, è stato trasportato al Cannizzaro.
Immediati i soccorsi: sul posto uomini della polizia municipale sezione Infortunistica del capoluogo etneo e diverse ambulanze del 118. Non è la chiara la dinamica del sinistro su cui sono a lavoro la municipale, la quale fino all’alba di oggi ha effettuato sopralluoghi accurati sul luogo dell’incidente. Secondo una prima e sommaria ricostruzione, la Ford Ka su cui viaggiava la vittima avrebbe svoltato a sinistra per passare nella carreggiata opposta di viale Africa, quando è stata investita dalla Lancia Y che transitava a velocita sostenuta. La salma della ragazza si trova nell’obitorio del cimitero del capoluogo etneo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…