L'impatto è avvenuto alle 11.40 per causa ancora da accertare. I mezzi viaggiavano in direzione Messina. Secondo quanto appreso da MeridioNews non ci sono vittime. Sul posto è atterrato l'elisoccorso proveniente dall'ospedale Cannizzaro
Incidente in autostrada, lunghe code vicino Acireale Coinvolte due automobili. Tre persone rimaste ferite
Ennesimo incidente lungo l’autostrada A18 Catania-Messina. Nel sinistro avvenuto nella tarda mattina di oggi, intorno alle 11.40, sono rimaste coinvolte due automobili, si tratta di una Alfa Romeo e di una Peugeot vecchio modello. Secondo le prime informazioni viaggiavano in direzione Messina. L’impatto a circa 700 metri dallo svincolo di Acireale, al chilometro 68. Ancora da chiarire l’esatta dinamica.
Sul posto il personale della polizia stradale di Catania e una squadra dei vigili del fuoco. Secondo quanto appreso da MeridioNews sono tre le persone rimaste ferite a causa del violento impatto, con l’Alfa Romeo capottata e la Peugeot finita a ridosso delle barriere di protezione laterali. Sul posto è atterrato anche l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro del capoluogo etneo. Fonti del nosocomio fanno sapere che il mezzo aereo ha trasportato un 40enne, arrivato in codice rosso per un politrauama. Il paziente, rimasto vigile, è stato sottoposto ad accertamenti per stilare la diagnosi.
Si registrano code di circa cinque chilometri, con tempi di percorrenza fino a 50 minuti.