Tariffe ridotte per donne, under 18 e over 65 dalla gara con il Lecce in poi. Coloro che acquisteranno un biglietto per almeno cinque delle restanti sfide casalinghe avranno una prelazione a prezzo di rinnovo per la sottoscrizione degli abbonamenti della prossima stagione
Il Palermo chiama a raccolta i propri tifosi Ufficializzati sconti e promo abbonamenti
Il Palermo chiama a raccolta i tifosi in vista di un finale di stagione decisivo per l’obiettivo promozione. La società, stimolata dal colpo d’occhio fornito dal Barbera venerdì scorso nel big-match con il Brescia in occasione del quale è stato registrato il record stagionale di presenze con 22.329 spettatori, tende la mano al popolo rosanero convinta del fatto che il calore del pubblico potrà dare alla squadra la spinta necessaria per raggiungere il traguardo. Facendo leva su alcuni slogan (Tutti al Barbera in campo e sugli spalti, Tutti uniti fino al 90’, Tutti insieme come una grande famiglia, Verso un unico grande obiettivo), il club ha ufficializzato sul proprio sito una campagna promozionale.
«Dopo lo straordinario sostegno del popolo rosanero in occasione della gara contro il Brescia – recita il comunicato – l’U.S. Città di Palermo intende ringraziare la propria inimitabile tifoseria in vista del decisivo finale di campionato. A partire dalla gara Palermo-Lecce (in programma sabato 2 marzo alle ore 18, ndr), sarà prevista una tariffa ridotta dei biglietti per la singola gara per le categorie donne, under 18 (nati dall’1 gennaio 2001) ed over 65 (nati entro il 31 dicembre 1954). Inoltre, dal match contro i salentini, coloro i quali acquisteranno un biglietto per almeno cinque delle restanti sei gare casalinghe di questa stagione avranno riservato in occasione della prossima campagna abbonamenti lo stesso trattamento degli abbonati di questa stagione con diritto di prelazione a prezzo di rinnovo per la sottoscrizione degli abbonamenti della stagione 2019/2020».
Il Palermo entra nel merito di questa agevolazione: i titolari di almeno cinque biglietti su sei a partire dalla gara contro il Lecce, al momento della stipula dell’abbonamento per la stagione 2019-2020 usufruiranno del prezzo alla tariffa del rinnovo. Gli stessi potranno esercitare un diritto di prelazione sul posto prima della fase relativa ai nuovi abbonamenti ma solo successivamente a quella di rinnovo degli attuali abbonati, che comunque manterranno la priorità su tutti. Per usufruire della promozione, in fase di campagna abbonamenti l’avente diritto sarà tenuto a consegnare in originale almeno cinque biglietti delle sei partite di seguito elencate: Palermo-Lecce, Palermo-Carpi, Palermo-Hellas Verona, Palermo-Padova, Palermo-Spezia e Palermo-Cittadella.
Ecco altre linee guida:
– Ai fini della promozione i cinque tagliandi potranno essere acquistati in qualsiasi settore dello stadio e non necessariamente tutti nello stesso.
– Non daranno diritto alla promozione i biglietti delle eventuali partite dei play-off.
– In caso di smarrimento dei tagliandi, non sarà possibile usufruire della promozione.
– La promozione potrà essere esercitata esclusivamente presso gli uffici della Campagna Abbonamenti dello Stadio Renzo Barbera secondo le indicazioni che verranno in seguito comunicate.
– Per attivare la promozione, in fase di campagna abbonamenti, i biglietti si intenderanno validi se ciascuno dei cinque tagliandi (sui sei totali) riporterà nome, cognome, luogo e data di nascita dell’intestatario che sottoscriverà l’abbonamento per la stagione 2019-2020.
– La promozione sarà valida anche per i biglietti caricati su Tessera del Tifoso, avendo cura di stampare di volta in volta il segnaposto da presentare durante la campagna abbonamenti. La promozione potrà essere attivata anche per i titolari dei tagliandi acquistati a prezzo ridotto (le fasce di prezzo per la Campagna Abbonamenti 2019-2020 verranno stabilite successivamente).
– L’attivazione della promozione consentirà di cambiare settore o posto rispetto a quelli scelti in biglietteria per le partite oggetto della promozione.
– Sono esclusi dalla promozione i tagliandi non acquistati (accrediti, accrediti di enti, sponsor, etc.).
Contestualmente all’ufficializzazione delle promozioni, il Palermo informa anche che i biglietti per la prossima sfida interna (quella con il Lecce) saranno in vendita dalle ore 16 di lunedì 25 febbraio e che da mercoledì 27 sarà attivo anche il botteghino sud del Barbera. I prezzi interi vanno, come da copione, dai 9 euro delle Curve ai 150 del settore Autorità Socio Sostenitore. Le tariffe ridotte (per donne, under 18 e over 65) dai 5 euro delle Curve ai 48 della Tribuna Centralissima.