I grillini a Forza Italia e PD: “Noi vinciamo poi e intanto arrestano voi!”

CON L’ESPLOSIONE DELLE VICENDE ‘APPALTIZIE’ DELL’EXPO DI MILANO E DEL MOSE DI VENEZIA ARRIVA LA REPLICA DEI GRILLINI…

Niente da dire: la replica dei grillini al PD e a Forza Italia dopo i risultati elettorali non si è fatta attendere. Replica che prende le mosse dopo il coinvolgimento degli esponenti di questi Partiti negli scandali sulle tangenti dell’Expo di Milano (di nuovo da bere?) e del Mose di Venezia.

Dopo i risultati elettorali delle recenti elezioni europee – sui quali, in verità, cominciano ad addensarsi fosche nubi (basti pensare al ruolo del finanziere Soros) – il Movimento 5 Stelle è diventato oggetto di presa in giro da parte dei dirigenti del PD e di Forza Italia.

E’ noto che i grillini hanno condotto la campagna elettorale con lo slogan: “Vinciamo noi”.

Dopo i risultati – che hanno visto la strana quanto imprevista vittoria del PD – i grillini si sono beccati lo slogano: “Vinciamo poi”.

Ora i grillini contro-replicano con lo slogano: “Noi vinciamo poi, ma intanto arrestano voi”: chiaro il riferimento a Forza Italia e al PD, coinvolti sia nelle storie appaltizie non esattamente edificanti dell’Expo di Milano, sia negli appalti del Mose di Venezia.

Insomma, in queste elezioni europee gl’italiani hanno votato bene…


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]

L’oroscopo di questa settimana da lunedì 12 gennaio stacca Venere dal Capricorno. Mentre Sole, Marte e Mercurio rafforzano ancora i segni di terra, con pensieri e valutazioni che rimangono solidi e razionali, i sentimenti arrivano in Acquario e si liberano con forza e intensità. Ma c’è spazio per tutti i segni nel nuovo oroscopo della […]