Con l'esplosione delle vicende 'appaltizie' dell'expo di milano e del mose di venezia arriva la replica dei grillini. . .
I grillini a Forza Italia e PD: “Noi vinciamo poi e intanto arrestano voi!”
CON L’ESPLOSIONE DELLE VICENDE ‘APPALTIZIE’ DELL’EXPO DI MILANO E DEL MOSE DI VENEZIA ARRIVA LA REPLICA DEI GRILLINI…
Niente da dire: la replica dei grillini al PD e a Forza Italia dopo i risultati elettorali non si è fatta attendere. Replica che prende le mosse dopo il coinvolgimento degli esponenti di questi Partiti negli scandali sulle tangenti dell’Expo di Milano (di nuovo da bere?) e del Mose di Venezia.
Dopo i risultati elettorali delle recenti elezioni europee – sui quali, in verità, cominciano ad addensarsi fosche nubi (basti pensare al ruolo del finanziere Soros) – il Movimento 5 Stelle è diventato oggetto di presa in giro da parte dei dirigenti del PD e di Forza Italia.
E’ noto che i grillini hanno condotto la campagna elettorale con lo slogan: “Vinciamo noi”.
Dopo i risultati – che hanno visto la strana quanto imprevista vittoria del PD – i grillini si sono beccati lo slogano: “Vinciamo poi”.
Ora i grillini contro-replicano con lo slogano: “Noi vinciamo poi, ma intanto arrestano voi”: chiaro il riferimento a Forza Italia e al PD, coinvolti sia nelle storie appaltizie non esattamente edificanti dell’Expo di Milano, sia negli appalti del Mose di Venezia.
Insomma, in queste elezioni europee gl’italiani hanno votato bene…