L'incidente è avvenuto la notte scorsa in località San Giorgio. I militari sono riusciti a risalire all'identità del responsabile, trovato ancora fermo sul sedile di guida. Adesso si trova nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di essere processato
Gioiosa Marea, investe 80enne e si dà alla fuga I carabinieri lo trovano in un villaggio turistico
Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Gioiosa Marea con l’accusa di avere investito, la notte scorsa, un pedone e poi essere scappato. A.L., di origine romena, è stato intercettato dai carabinieri vicino a un villaggio turistico della zona, mentre si trovava ancora seduto al sedile di guida.
Nell’incidente, avvenuto in località San Giorgio, è rimasto ferito un 80enne. L’uomo fortunatamente ha riportato solo lievi contusioni ed escoriazioni. Alla vista dei carabinieri il guidatore si è chiuso in auto, rifiutando di dare le proprie generalità e di sottoporsi agli accertamenti sanitari.
Dopo avere ceduto alle resistenze, il 35enne è stato giudicato in stato di ebrezza. Adesso si trova nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Gioiosa Marea, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo dal tribunale di Patti.