Un bastone di legno lungo 72 centimetri è stato usato da due 25enni di origine rumene per picchiare un uomo della stessa nazionalità. È accaduto questa notte in piazza del Carmine, nel Comune ionico. A evitare che le botte continuassero è stato l'arrivo dei carabinieri, allertati da una telefonata al 112
Giarre, 32enne romeno preso a bastonate Naso rotto, arrestati due suoi connazionali
Una frattura al setto nasale, ferite lacero-contuse e una prognosi di 30 giorni. È il risultato dell’aggressione della quale è stato vittima un 32enne di origini romene che, stanotte, è stato preso a bastonate da due connazionali. Il fatto è avvenuto in piazza del Carmine a Giarre, in provincia di Catania. A evitare che le botte continuassero è stato l’arrivo dei carabinieri, avvertiti da una telefonata arrivata al 112.
A finire in manette con l’accusa di minacce, lesioni personali aggravate, porto di armi e oggetti atti ad offendere e violazione di domicilio sarebbero stati due 25enni, connazionali della vittima. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Acireale su un’ambulanza del 118. I suoi aggressori sono stati arrestati e sono in attesa del giudizio per direttissima. Il bastone di legno, lungo 72 centimetri, che è stato usato per colpire il 32enne è stato sequestrato.