Quando i poliziotti hanno cominciato a perquisire l'abitazione, la donna ha chiesto di potere andare in bagno per cambiare la bambina. Entrambi i genitori sono finiti agli arresti domiciliari, mentre la neonata è stata affidata ai nonni
Gela, nasconde la cocaina nel pannolino della figlia Arrestata con il marito, aveva reddito di cittadinanza
Il pannolino della figlia neonata usato come nascondiglio per la cocaina. Quando gli agenti del commissariato di Gela hanno cominciato a perquisire l’abitazione, la donna ha chiesto di potere andare in bagno per cambiare la bambina. Al momento di disfarsi del pannolino sporco, i poliziotti hanno notato una certa agitazione. All’interno, infatti, c’erano 49,94 grammi di cocaina.
I due giovani genitori, entrambi disoccupati, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In casa gli agenti hanno trovato anche 700 euro e un bilancino elettronico di precisione. La bambina è stata affidata ai nonni, mentre la coppia è stata posta agli arresti domiciliari. La donna, che percepisce il reddito di cittadinanza, è stata segnalata per la revoca del sussidio.