ll fatto è avvenuto a Catania, in piazza della Repubblica. Il giovane avrebbe tentato di rubare alcuni capi di abbigliamento da un negozio gestito da commercianti cinesi. Inseguito dal proprietario è stato fermato, dopo una colluttazione, da una pattuglia di polizia
Furto e aggressione, fermato un 21enne del Gambia Pugno in faccia alla commessa che l’aveva scoperto
Avrebbe tentato di rubare della merce all’interno di un negozio di abbigliamento gestito da commerciati cinesi. Scoperto dalla commessa l’avrebbe aggredita, dandole un pugno in faccia, per poi darsi alla fuga. Un 21enne del Gambia, Alagie Sawaneh, fornito di permesso di soggiorno per motivi umanitari, è stato arrestato da una pattuglia della polizia.
Il fatto è avvenuto a Catania, in piazza della Repubblica, dove il giovane era stato raggiunto dal proprietario del negozio e da un amico di quest’ultimo. Ne era nata una colluttazione interrotta dall’intervento delle forze dell’ordine. Che hanno bloccato il 21enne mentre provava a fuggire. Il ragazzo attende in camera di sicurezza l’udienza del giudizio per direttissima. Fissata stamattina.