Protagonisti della lunga notte due pregiudicati, Nunzio Mammino (28 anni, in libertà vigilata) e Antonio Faraci (41enne sottoposto a sorveglianza speciale). La corsa a bordo di una vettura risultata rubata a Santa Venerina si è conclusa al pronto soccorso di Acireale
Furto di auto e benzina termina in ospedale Aci Catena, carabinieri arrestano due uomini
Il furto di un’auto e di un pieno di benzina si è concluso in ospedale. Protagonisti della vicenda – secondo le forze dell’ordine – due pregiudicati: Nunzio Mammino (28 anni, in libertà vigilata) e Antonio Faraci (di 41, sottoposto a sorveglianza speciale). Ad arrestarli in flagranza i carabinieri di Aci Catena.
La lunga notte dei due inizia a Santa Venerina, dove avrebbero rubato una Lancia Y. Mammino e Faraci si sarebbero poi spostati ad Acireale. Qui, dopo aver fatto benzina in un distributore sulla statale 114, sarebbero fuggiti senza pagare. Il gestore si è subito rivolto alle forze dell’ordine, che si sono messi sulle loro tracce. Ma durante la fuga l’auto con a bordo i due uomini ha avuto un incidente tra via Pozzo e via IV Novembre, nel Comune catenoto. I militari hanno rintracciato Nunzio Mammino e Antonio Faraci nell’ospedale di Acireale, dove si sono recati per farsi medicare alcune ferite riportate nello scontro.
I due sono stati arrestati; il magistrato ha disposto la liberazione in attesa di giudizio.