La decisione della Lega Pro quindici minuti prima del fischio d'inizio, già spostato dalle 15 alle 18.30. I giocatori erano già in campo per il riscaldamento. La società comunica che a breve fornirà informazioni per i rimborsi dei tagliandi
Focolaio nel Palermo, rinviata partita con la Turris Positivi al coronavirus allenatore e nove calciatori
Prima lo spostamento della partita dalle 15 alle 18.30. Adesso il rinvio definitivo del fischio d’inizio a data da destinarsi. Colpa del Covid-19 e di un focolaio all’interno della prima squadra del Palermo. I rosanero sarebbero dovuti scendere in campo, per il campionato di serie C, contro la Turris. A decidere il rinvio è stata la Lega Pro, quando mancavano quindici minuti all’inizio della partita e con le squadre già in campo per effettuare le operazioni preliminari di riscaldamento.
Decisiva, per il rinvio, la positività di nove calciatori della prima squadra e dell’allenatore Roberto Boscaglia. Secondo le procedure i tamponi vengono effettuati 48 ore prima della partita. Intanto attraverso una nota, pubblicata sul sito ufficiale del Palermo, la società informa che a breve saranno condivise le informazioni per le modalità di rimborso o riutilizzo del biglietto.