Salvatore Musumeci avrebbe scelto piazza Carlo Alberto come luogo di spaccio. Un furgoncino bianco parcheggiato per mimetizzarsi in mezzo ai venditori del mercato. I poliziotti hanno trovato 29 involucri di carta stagnola pieni di sostanza stupefacente
Fera ‘o luni: finto ambulante spacciava droga Arrestato 45enne, marijuana dentro veicolo
Un furgoncino bianco della Fiat come molti di quelli che utilizzano i venditori ambulanti del mercato di piazza Carlo Alberto a Catania. Sarebbe stato questo l’escamotage utilizzato dal 45enne pregiudicato Salvatore Musumeci, per mimetizzarsi e confondersi in mezzo ai venditori della Fera ‘o Luni e portare avanti un’attività di spaccio di marijuana.
Il personale della squadra mobile, sezione contrasto al crimine diffuso, lo ha arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. È nello spazio fra il Fiorino parcheggiato e il muro che i poliziotti hanno trovato nascosto un sacchetto di plastica con 29 involucri di carta stagnola con dentro la droga per un peso complessivo di circa 70 grammi. All’interno dello stesso contenitore, anche del denaro ritenuto proveniente dall’attività illecita.