Ucciso a colpi di pistola all’interno del suo studio cardiologico a Favara, in provincia di Agrigento. La vittima è lo specialista Gaetano Alaimo. L’omicidio dello specialista sarebbe avvenuto dopo un litigio. I carabinieri hanno cinturato la cittadina nel tentativo di bloccare l’autore, che dovrebbe essere un giovane già individuato. I militari della tenenza di Favara […]
Favara, cardiologo ucciso a colpi di pistola dopo litigio. Responsabile ricercato dai carabinieri
Ucciso a colpi di pistola all’interno del suo studio cardiologico a Favara, in provincia di Agrigento. La vittima è lo specialista Gaetano Alaimo.
L’omicidio dello specialista sarebbe avvenuto dopo un litigio. I carabinieri hanno cinturato la cittadina nel tentativo di bloccare l’autore, che dovrebbe essere un giovane già individuato. I militari della tenenza di Favara e del nucleo provinciale hanno hanno iniziato le fasi di ricerca. I fatti sarebbero avvenuti all’interno del poliambulatorio di via Bassanesi, davanti agli occhi dei pazienti in turno e dei segretari della struttura adibita anche a sede di riabilitazione cardiologica. Sul posto è appena arrivato il procuratore capo, facente funzioni, di Agrigento Salvatore Vella che, assieme ai carabinieri, sta sentendo alcuni testimoni.