"ho trovato un documento che mi ha lasciato sgomento, dove quando si parla di stragi si parla anche del gruppo bilderberg. Un documento in possesso di un terrorista di ordine nuovo, ventura. Io credo a
“Falcone e Borsellino uccisi per i grandi appalti. All’ombra del gruppo Bilderberg”
“Ho trovato un documento che mi ha lasciato sgomento, dove quando si parla di stragi si parla anche del gruppo Bilderberg. Un documento in possesso di un terrorista di Ordine Nuovo, Ventura. Io credo a
questo documento. Ho fatto delle verifiche e posso dire che dietro la strategia della tensione e alle stragi c’è anche il gruppo Bilderberg, una specie di Grande Fratello che sta sopra, manovra, si serve di terroristi neri e massoni”.
A parlare, nel corso di una intervista realizzata da La Zanzara, suRadio24, è Ferdinando Imposimato, magistrato ed ex senatore che ha fatto parte della Commissione antimafia e che da anni denuncia le infiltrazioni della criminalità nelle grandi opere pubbliche italiane.
Una tesi ampiamente illustrata nel suo libro “La Repubblica delle stragi impunite” di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio in questo articolo: “Bombe e delitti all’ombra di Bilderberg”
“Falcone e Borsellino – ha ribadito oggi Imposimato – sono morti anche perchè hanno scoperto chi manovrava gli appalti su grandi infrastrutture, tra cui la Tav. Io li conoscevo e avevano scoperto che negli appalti pubblici c’erano la mafia e alcune grandi imprese del nord, anche sulla Tav, una delle grandi opere che ha visto mazzette divise tra mafiosi e criminali”.
LinkSicilia vi ha parlato del gruppo Bilderberg negli articoli che trovate in allegato:
Bombe e delitti di Stato allombra di Bilderberg
LItalia nelle mani del Gruppo di Bilderberg, la cupola della finanza mondiale
Monti governa per conto del gruppo Bilderberg?
Si scrive Aspen, si legge Bilderberg
Strage di via DAmelio, ancora lombra dei grandi appalti
Trattative Stato-mafia: le verità di Salvatore Borsellino