Dalle prime indiscrezioni, filtrate questa mattina dal policlinico universitario di Catanzaro, non sarebbe emerso nulla di anomalo. La Procura di Catanzaro ha autorizzato inoltre la cremazione di Giovanni Aiello, l'ex agente della squadra mobile al centro di tanti intrighi palermitani
Faccia da mostro, effettuata l’autopsia Sarebbe confermata la morte naturale
Un mistero che non può dirsi certamente concluso, ma dalle prime indiscrezioni l’autopsia sul corpo di Giovanni Aiello, detto faccia da mostro, non avrebbe rivelato nulla di anomalo. Il sezionamento è stato effettuato questa mattina all’interno del policlinico universitario di Catanzaro. L’ex agente della squadra mobile di Palermo, ritenuto vicino ai servizi e morto lunedì sulla spiaggia di Montauro (sulla costa calabrese), si era accasciato tra i bagnanti mentre cercava di portare a riva la propria barca.
Sarebbe confermata dunque l’ipotesi di una morte naturale, anche se per la conferma ufficiale bisognerà comunque attendere gli esiti degli esami di laboratorio. La Procura della Repubblica di Catanzaro in ogni caso ha autorizzato la cremazione del corpo di Aiello come lui stesso aveva chiesto ai familiari. I funerali saranno celebrati domani alle 17.30 nella chiesa di Montauro.