La droga consegnata a domicilio in sella al suo scooter nel quartiere San Giorgio di Catania. Per questo i carabinieri hanno arrestato un 18enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso delle indagini, i militari hanno ricostruito le consegne che il giovane avrebbe effettuato a bordo del suo scooter Honda Sh di colore nero.
Monitorandolo per un periodo, i carabinieri hanno scoperto il nascondiglio dove nascondeva lo stupefacente: un’aiuola in via Cesare Cellini, dalla quale avrebbe preso la droga per poi andare a recapitarla direttamente a casa dei clienti utilizzando il mezzo a due ruote. Approfittando di un momento in cui il giovane era andato a rifornirsi nell’aiuola, i militari lo hanno bloccato e perquisito. Nella tasca dei pantaloni, i militari hanno trovato 20 euro in monete, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
All’interno dell’aiuola nella, i carabinieri hanno trovato venti dosi di crack (tre grammi), 23 dosi di cocaina (sei grammi) e 36 involucri di marijuana (94 grammi) già pronte per essere consegnate ai clienti. Il 18enne è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…
Controlli dei carabinieri in alcuni fondi agricoli situati nei pressi del torrente esondato salto del…
Terna comunica che, nell’ambito dei lavori per la realizzazione del nuovo collegamento in cavo a…
La procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta sulla morte del senzatetto di 61 anni, il cui corpo…
La polizia, in collaborazione con altre forze dell'ordine, ha eseguito nei giorni scorsi una vasta…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo,…