Donna muore folgorata sotto la doccia a Licata. Inutile l’intervento dei sanitari del 118

Una donna di 68 anni è morta folgorata nella doccia a causa di una improvvisa scossa elettrica. È successo a Licata, in provincia di Agrigento. La donna è stata colpita da una scossa generata da una dispersione di energia dallo scaldabagno. Ad allertare i soccorsi è stato un vicino di casa della vittima. L’uomo ha suonato ripetutamente al campanello dell’appartamento della donna capendo fin da subito che era successo qualcosa di grave. I soccorsi sono arrivati sul posto poco dopo insieme ai vigili del fuoco. La donna che viveva in corso Italia, era però deceduta e i sanitari non hanno potuto fare nulla. Sul posto anche i carabinieri che stanno indagando sull’accaduto.


Dalla stessa categoria

I più letti

Una donna di 68 anni è morta folgorata nella doccia a causa di una improvvisa scossa elettrica. È successo a Licata, in provincia di Agrigento. La donna è stata colpita da una scossa generata da una dispersione di energia dallo scaldabagno. Ad allertare i soccorsi è stato un vicino di casa della vittima. L’uomo ha suonato […]

Giustizia per Emanuele Scieri

Catania archeologica, l`occasione mancata

In una nota protocollata al Comune etneo a metà gennaio l'associazione di piazza Federico di Svevia chiede di gestire il bene del XII secolo, abbandonato, per garantirne «a titolo gratuito e senza scopo di lucro, la fruibilità». Adesso interrotta dal cambio del lucchetto del cancello da cui vi si accede e dalle divergenze con uno degli abitanti, che risponde: «C'era il rischio per la pubblica incolumità»

I processi a Raffaele Lombardo