Disperata per aver perso il lavoro e per le continue violenze del marito. Una donna di 36 anni di origini mauriziane ha telefonato ai carabinieri dicendo di volerla fare finita. L’operatore della centrale operativa è riuscita a calmarla, mentre una volante ha raggiunto l’abitazione della donna.
«Sono disperata ho perso il lavoro e mio marito mi picchia continuamente, ho deciso di farla finita». Sono state queste le parole che il carabinieri si è sentito dire dalla 36enne. Determinante è stato instaurare un rapporto di fiducia, riuscendo a farsi dire l’indirizzo di casa. Mentre il carabiniere continuava a parlarle al telefono, una voltante ha raggiunto l’abitazione, nella zona di Ognina.
Gli uomini dell’Arma hanno quindi sfondato la porta e hanno trovato la donna a terra con il filo del telefono stretto attorno al collo, mentre ancora la chiamata non si era chiusa. Trasportata all’ospedale Garibaldi centro è stata ricoverata per rimanere sotto osservazione.
«Anche la Sicilia avrà il suo avamposto spaziale. L'Osservatorio astronomico dell'Esa consentirà di perlustrare gli spazi più…
Una donna che cercava di portare 30 grammi di hashish nel carcere Lorusso di Pagliarelli…
La polizia di Stato ha eseguito il provvedimento con il quale il questore di Catania ha decretato…
«Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Con separati provvedimenti è stata dichiarata dal Prefetto di Trapani la sospensione ope legis della presidente del…
«Aiutare chi è in difficoltà e fuma, a smettere di fumare». Può essere sintetizzato così…