Gli agenti del commissariato Brancaccio hanno individuato un 30enne palermitano, già noto alle forze dell'ordine, che alla loro vista aveva nascosto un involucro in cellophane contenente otto dosi di droga
Corso dei Mille, arrestato un pusher I soldi illeciti li teneva nelle mutande
I soldi del traffico di droga ce l’aveva persino nelle mutande. Ed è così che è stato arrestato. Protagonista dell’episodio un 30enne palermitano, F.L.V., arrestato dagli agenti del commissariato Brancaccio. Mentre transitavano in corso dei Mille, all’altezza di piazzale Calona, i poliziotti in servizio hanno notato a poca distanza due individui confabulare tra loro. Uno di questi era appunto F.L.V, già noto alle forze dell’ordine: l’uomo teneva in mano un involucro in cellophane che, alla vista dei poliziotti, ha occultato frettolosamente sotto un contenitore di rifiuti, per poi allontanarsi repentinamente dal posto. Gli agenti, a questo punto, hanno deciso di intervenire e bloccare il trentenne pregiudicato.
All’interno dell’involucro in cellophane, poco prima occultato dal malvivente, vi erano otto dosi di droga (cinque di crack e tre di cocaina), confezionate singolarmente. Ma non solo. L’uomo nascondeva all’interno degli slip 125 euro in banconote di vario genere. Droga e contanti sono stati posti sotto sequestro, mentre il 30enne pregiudicato palermitano è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.