Per gli universitari che hanno sottoscritto uno degli abbonamenti a prezzo speciale arriva una card con sconti sugli acquisti e ingressi alle serate organizzate dopo gli spettacoli
Con la tessera dello Stabile il dopo teatro è una festa
Il Teatro Stabile festeggia i suoi cinquant’anni con una novità per gli studenti dell’Università di Catania. L’ente infatti offre a chi sottoscrive uno dei percorsi di abbonamento a prezzo agevolato (Tra.Po.Co. € 65,000 x 12 spettacoli +1 e TE-ST € 42,00 x 6 spettacoli), la possibilità di richiedere gratuitamente una tessera personale, la “Teatro Student Card” con sconti e vantaggi in alcune delle più importanti aziende del territorio catanese. Si va dai libri (Cavallotto, Einaudi), ai gelati (C&G). L’ elenco dei partner e il tipo di ribassi potete leggerlo sul modulo di richiesta.
Non è finita. Infatti, solamente i possessori della carta saranno invitati a partecipare a serate dopo teatro presso i locali notturni più cool della movida catanese, scelti per le loro location adatte a ospitare questo tipo di eventi.
L’obiettivo è chiaro: “La nostra volontà – fanno sapere dalla direzione del Teatro – è quella di legare l’aspetto pubblicitario e di marketing, a quello più nobile di riavvicinare i giovani e gli studenti al teatro, bisognoso di acquisire nuove tendenze”.
Per ogni studente di qualsiasi età (per la prima volta infatti, viene abbattuta la soglia che imponeva prezzi ridotti solo per chi avesse meno di 25 anni), c’è dunque la possibilità di acquistare e divertirsi avvicinandosi al teatro. In particolare, ad un teatro con mezzo secolo di storia alle spalle, ma che ha scelto di non invecchiare.