Il conducente di una Fiat Panda blu ha sbandato in maniera violenta all'altezza della trattoria La Siciliana. Ed è finito all'interno di un'aiuola spartitraffico, in cui ha sradicato una pianta. Il tronco è finito sulla carreggiata dell'altro senso di marcia. Il traffico è rimasto paralizzato per almeno un'ora. Il guidatore è illeso
Circonvallazione, uomo perde controllo dell’auto Si schianta contro un albero e distrugge la vettura
Lo hanno trasportato in ospedale per accertamenti, ma non ha riportato ferite. È l’uomo che oggi, intorno alle 13, mentre era alla guida della sua Fiat Panda, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un albero, alla circonvallazione. L’incidente autonomo è avvenuto in direzione Misterbianco, ma le conseguenze si sono fatte sentire anche sulla carreggiata opposta. Dove è crollato il tronco della pianta sradicata.
Le dinamiche del fatto non sono ancora state chiarite. L’utilitaria sembra che procedesse a velocità sostenuta nel corretto senso di marcia, fino al momento della brusca sbandata. Il conducente, nel tentativo di arretrare rispetto al tronco, avrebbe poi portato la macchina in mezzo alla strada, in controsenso. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Gli uomini dei vigili urbani, allertati da una telefonata del 118, sono intervenuti sul posto per i rilievi.
L’albero distrutto è stato portato via dagli impiegati della Multiservizi di Catania, mentre l’automobile è stata caricata su un carroattrezzi. Il traffico è rimasto paralizzato per almeno un’ora in entrambe le direzioni, all’altezza della trattoria La Siciliana. Adesso la situazione si avvia verso la normalità.