Una tragedia scuote la pallanuoto italiana. Francesco scuderi, 48enne presidente della nuoto catania, ha perso la vita per le ferite riportate a seguito della caduta dal tetto della piscina zurria, nella città etnea, dove stava lavorando. Scuderi lascia la moglie monica, e i figli giorgia e gabriele. Immediatamente soccorso, è stato trasportato nell'ospedale catanese dove è arrivato in condizioni disperate.
Catania, tragedia nella pallanuoto: è morto Francesco Scuderi
Una tragedia scuote la pallanuoto italiana. Francesco Scuderi, 48enne presidente della Nuoto Catania, ha perso la vita per le ferite riportate a seguito della caduta dal tetto della piscina Zurria, nella città etnea, dove stava lavorando. Scuderi lascia la moglie Monica, e i figli Giorgia e Gabriele. Immediatamente soccorso, è stato trasportato nell’ospedale catanese dove è arrivato in condizioni disperate.
I medici hanno tentato il tutto per tutto per salvargli la vita, ma non c’è stato niente da fare.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire: secondo le prime voci Scuderi sarebbe salito sul tetto della piscina per riparare il guasto causato da alcune infiltrazioni d’acqua e sarebbe scivolato.
La Federazione italiana nuoto diramato una nota nella quale esprime, a nome di tutto il movimento pallanotistico, “il più profondo cordoglio alla moglie e ai figli” e formula “le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e alla società Nuoto Catania”.