Una studentessa universitaria 22enne originaria dell’Islanda – che si trovava qui in Erasmus – è stata investita da un’auto mentre attraversava la Circonvallazione di Catania. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri quando la giovane è stata travolta da una macchina che procedeva verso Nesima. Sul posto dell’incidente, dove la ragazza è rimasta sull’asfalto della […]
Catania, studentessa investita da un’auto mentre attraversa alla Circonvallazione
Una studentessa universitaria 22enne originaria dell’Islanda – che si trovava qui in Erasmus – è stata investita da un’auto mentre attraversava la Circonvallazione di Catania. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri quando la giovane è stata travolta da una macchina che procedeva verso Nesima.
Sul posto dell’incidente, dove la ragazza è rimasta sull’asfalto della careggiata, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118. A bordo di una ambulanza, la 22enne è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale Policlinico. La giovane è arrivata nel nosocomio in gravi condizioni e la sua prognosi è ancora riservata.
Una vicenda che riporta al novembre dell’anno scorso quando a essere travolta e uccisa mentre attraversava sulle strisce pedonali lungo la Circonvallazione di Catania era stata Chiara Adorno, una 19enne di Solarino (in provincia di Siracusa) matricola della facoltà di Scienze biologiche dell’Università di Catania. Nel 2017, era morto Danilo Di Majo anche lui studente universitario e pure lui investito e ucciso da un’auto pirata mentre attraversava sulle strisce pedonali davanti la Cittadella universitaria.