Foto Catania SSD

Catania SSD, Zeoli domenica in panchina al posto di Ferraro. Stadio Massimino, restyling al via la prossima settimana

A tre giorni dal ritorno in campo, in casa Catania SSD si lavora con grande attenzione per cercare di ritrovare il successo dopo il pari di Cittanova.

Il Canicattì è un avversario che conosce bene la categoria e di sicuro saprà come mettere in difficoltà i rossazzurri se la partita non si sbloccherà subito.

La squadra etnea non ha mai perso la serenità per lo 0-0 arrivato nello scorso turno di campionato e continua ad allenarsi senza ansie sul campo di Ragalna.

Domenica alle 14:30 a sostituire lo squalificato Ferraro sarà Michele Zeoli, che naturalmente conosce bene i sistemi di gioco del tecnico etneo, in quanto fidato collaboratore, e vanta grande esperienza proprio con i colori rossazzurri sul campo da ex calciatore.

Al Massimino quindi si scenderà in campo come sempre per la vittoria, con una cornice di pubblico che dovrebbe aggirarsi come sempre intorno alle quindicimila unità.

Proprio per lo stadio etneo arrivano buone notizie anche per il restyling, i cui lavori dovrebbero partire già la prossima settimana.

A Nesima invece sembra quasi tutto pronto anche per ospitare la prima squadra, che potrebbe traslocare lì per gli allenamenti a cavallo tra il mese prossimo e quello di gennaio.

Foto Catania SSD


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Uno speciale oroscopo – con classifica – della nostra rubrica astrologica dedicata ai segni zodiacali più amati in questo San Valentino davvero speciale. In cui la bella Venere, nuotando nel mare dei Pesci, decide che i segni d’acqua sono i favoriti. Ma non solo. 12 Gemelli Purtroppo in fondo alla classifica di San Valentino, voi […]

Settimana, dal 2 all’8 febbraio 2026, densa di eventi planetari, con un oroscopo altrettanto ricco. La concentrazione dei pianeti in Acquario aiuta anche Gemelli e Bilancia. Mentre la bella Venere riscalda il cuore dei Pesci, ma anche di Cancro e di Scorpione. Toro, Vergine e Capricorno rimettono tutto a posto: ricaricando le energie, si sentono […]

Sempre più banche italiane riconoscono il valore delle aziende che puntano alla sostenibilità, facilitando loro l’accesso a finanziamenti e agevolazioni. Rendendo l’investimento su politiche sostenibili non solo una scelta etica, ma una strategia concreta per garantire benefici duraturi alla propria impresa. E anche rafforzare la competitività, stimolando l’innovazione con nuovi prodotti, servizi e modelli di […]

Prima sono arrivati i sistemi di sicurezza tecnologici: dai semplici segnalatori per il parcheggio agli assistenti di guida. Utili strumenti entrati ormai nel nostro quotidiano. Che, però, è già pronto a una nuova rivoluzione: l’integrazione dell’intelligenza artificiale, che promette di rendere le nostre auto sempre più sicure e personalizzate. Attraverso sistemi capaci di imparare le […]