Quando mancano ancora oltre dieci giorni alla ripresa del campionato di Serie D e all’inizio del girone di ritorno, in casa Catania SSD si pensa a lavorare con l’intento di riprendere il ritmo partita prima possibile.
La squadra rossazzurra ha la consapevolezza che solo dopo il nuovo stop di due giorni, previsto alla fine dell’anno, si alzerà il livello per raggiungere la condizione fisica migliore in vista del match interno dell’8 gennaio contro il Ragusa.
Parallelamente la società pensa anche al calciomercato, ma la ricerca di nuovi innesti riguarda soprattutto qualche under che possa crescere nel girone di ritorno e magari tornare utile nella prossima stagione.
Proprio in tale ottica da qualche giorno a Catania non si fa altro che pensare al momento in cui la tanto agognata promozione in Serie C sarà ufficiale e i tifosi etnei studiano il calendario per cercare di capire quando potrebbe arrivare con il ritmo tenuto finora dalla squadra di Ferraro, che probabilmente ha l’obiettivo di raggiungerla matematicamente tra la fine di marzo e l’inizio di aprile.
Foto Catania SSD
Domenico Oteri, 76 anni, è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada statale 114…
Per lunedì 23 dicembre la protezione civile regionale ha dichiarato l'allerta gialla per quasi tutta…
Il 20 dicembre Maria Ruggia, 76 anni, è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo: stando a…
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…