Catania SSD, quinto successo consecutivo in campionato. Al Massimino, netto 4-0 dei rossazzurri contro il Castrovillari

Il Catania SSD non si ferma più e conquista l’ennesima vittoria in campionato, portandosi a quota 15 e mantenendo la vetta della classifica insieme al Lamezia Terme.

Quinto successo consecutivo in altrettante partite giocate per i rossazzurri, che hanno battuto 4-0 il Castrovillari al Massimino davanti a quasi quindicimila persone.

Tre punti più che meritati al termine di un match dai due volti, caratterizzato anche da un primo tempo sonnolento chiuso sullo 0-0 dalle due squadre.

Musica diversa nella ripresa, con i padroni di casa subito con il piede sull’acceleratore e avanti grazie alla rete di Sarao.

Un goal che ha stordito i calabresi, letteralmente spariti dal campo e trafitti poco dopo dall’ultimo arrivato, Vincenzo Sarno.

Scena finale tutta per Jefferson, entrato al posto di Sarao nel secondo tempo e autore di una doppietta in pochi minuti, che lo rende l’attuale capocannoniere del Catania SSD con tre reti in campionato.

Uno spettacolo nello spettacolo quello offerto dai tifosi rossazzurri, come sempre protagonisti assoluti dello stadio, grazie a un sostegno costante e letteralmente indiavolato negli oltre novanta minuti di gioco.

Adesso finalmente la possibilità di tirare un po’ il fiato per il Catania SSD, che tornerà in campo domenica 16 ottobre in casa della Mariglianese nella sesta giornata del campionato di Serie D.


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Il Catania SSD non si ferma più e conquista l’ennesima vittoria in campionato, portandosi a quota 15 e mantenendo la vetta della classifica insieme al Lamezia Terme. Quinto successo consecutivo in altrettante partite giocate per i rossazzurri, che hanno battuto 4-0 il Castrovillari al Massimino davanti a quasi quindicimila persone. Tre punti più che meritati […]

Nella settimana che dà il via ufficiale alle feste, con la ricorrenza di lunedì 8 dicembre, l’oroscopo della nostra rubrica astrologica è inaugurato da una splendida Luna. Inizia benissimo per i segni di Fuoco Ariete, Leone e Sagittario: molto accesi da fameliche passioni. In casa Terra, assestamento e sicurezza per Toro e Vergine, mentre il […]

Settimana di inizi, aperta da un lunedì 1 dicembre, che nell’oroscopo tocca a Venere inaugurare, portando un ottimismo e una voglia di amare da tempo dimenticata dai dodici dello zodiaco! Fortunatissimi i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario -, che godono dei favori del Sole e della Luna, entrambi di fuoco. Ottimo anche […]

Il cielo di dicembre 2025 inizia romantico, con la bella Venere che arriva in Sagittario, e l’oroscopo del mese promette che ci sarà modo di apprezzare la forza discreta delle passioni. Molto favoriti i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario – ma, dopo giorno 20, anche i segni di terra: Toro, Vergine e […]

Tutti pazzi per gli incentivi per le auto elettriche 2025. Nonostante i fondi esauriti in poche ore, rimangono alcune domande per i fortunati possessori del voucher. Ma anche alcune possibilità per chi non è riuscito ad accaparrarsi l’ecobonus, pur volendo acquistare un’auto elettrica. Proviamo a fare chiarezza con l’aiuto degli esperti di Comer Sud, concessionaria […]