A meno di 48 ore dal fischio d’inizio del match tra Sancataldese e Catania SSD, il vero unico dubbio che accompagna la sfida è quello legato al possibile impiego di chi ha trovato meno spazio finora nell’undici titolare rossazzurro.
Nelle tredici partite fin qui disputate Giovanni Ferraro ha confermato spesso sette o otto giocatori che domenica dopo domenica sono quasi sempre scesi in campo dal primo minuto e adesso, anche in virtù di qualche prestazione poco lucida, sembra necessario tirare un po’ il fiato per qualcuno di loro.
Difficile che in porta ci siano degli avvicendamenti e che Bethers perda il posto da titolare, così come Rapisarda, Lorenzini e Castellini appaiono intoccabili.
In mediana lo stesso vale per Rizzo e Vitale, mentre Lodi dimostra di aver bisogno di prendere un po’ di fiato e lo stesso dovrebbe valere in attacco per Sarao, con Jefferson che attende il suo momento per scendere in campo dal primo minuto e provare ad aumentare il suo bottino di sette reti messe a segno.
A chiedere spazio è anche Giovinco, poco utilizzato ma sempre pronto a sostenere la causa nel momento in cui viene schierato e oggi tra i papabili per una maglia da titolare in attacco.
Foto Catania SSD
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…