Foto Catania SSD

Catania SSD, potrebbe rifiatare qualcuno dei titolarissimi. Giovinco “chiede” spazio a Ferraro dal primo minuto

A meno di 48 ore dal fischio d’inizio del match tra Sancataldese e Catania SSD, il vero unico dubbio che accompagna la sfida è quello legato al possibile impiego di chi ha trovato meno spazio finora nell’undici titolare rossazzurro.

Nelle tredici partite fin qui disputate Giovanni Ferraro ha confermato spesso sette o otto giocatori che domenica dopo domenica sono quasi sempre scesi in campo dal primo minuto e adesso, anche in virtù di qualche prestazione poco lucida, sembra necessario tirare un po’ il fiato per qualcuno di loro.

Difficile che in porta ci siano degli avvicendamenti e che Bethers perda il posto da titolare, così come Rapisarda, Lorenzini e Castellini appaiono intoccabili.

In mediana lo stesso vale per Rizzo e Vitale, mentre Lodi dimostra di aver bisogno di prendere un po’ di fiato e lo stesso dovrebbe valere in attacco per Sarao, con Jefferson che attende il suo momento per scendere in campo dal primo minuto e provare ad aumentare il suo bottino di sette reti messe a segno.

A chiedere spazio è anche Giovinco, poco utilizzato ma sempre pronto a sostenere la causa nel momento in cui viene schierato e oggi tra i papabili per una maglia da titolare in attacco.

Foto Catania SSD


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana di feste quella inaugurata da questo lunedì 22 dicembre, con un oroscopo che parla di affetti e calore. Di cui sono pieni anche gli auguri che questa rubrica astrologica indirizza a tutti i dodici dello zodiaco. In attesa degli speciali per il 2026. Ariete Iniziate benissimo questa settimana voi Ariete, con l’appoggio della Luna […]

Nella settimana che dà il via ufficiale alle feste, con la ricorrenza di lunedì 8 dicembre, l’oroscopo della nostra rubrica astrologica è inaugurato da una splendida Luna. Inizia benissimo per i segni di Fuoco Ariete, Leone e Sagittario: molto accesi da fameliche passioni. In casa Terra, assestamento e sicurezza per Toro e Vergine, mentre il […]

Abbiamo già parlato di bollette. E di come, da costo pressante per le imprese, possa essere affrontato con una strategia. Purché efficace. Con strumenti come il bando Sicilia efficiente (trovi i consigli qui), per ridurre in maniera strutturale il costo dell’energia e finanziare l’investimento con un contributo a fondo perduto significativo. Ma c’è un aspetto […]