Foto Catania SSD

Catania SSD, nel mirino il match contro il Real Aversa. Sguardo rivolto anche alle possibili operazioni di mercato

Il pareggio sofferto sul campo della Sancataldese non ha in alcun modo oscurato i numeri da record fatti registrare finora dal Catania SSD nel campionato in corso.

I rossazzurri infatti sono già campioni d’inverno con diverse giornate d’anticipo rispetto alla fine del girone d’andata e sia il rendimento dell’attacco che quello della difesa parlano chiaro su quale sia la squadra più forte del girone I di Serie D.

Malgrado ciò naturalmente la dirigenza e lo staff tecnico rossazzurro restano vigili su quanto dovrà essere fatto nelle prossime settimane sul mercato, valutando gli eventuali innesti e le possibili partenze di chi difficilmente troverà spazio, malgrado Ferraro abbia cercato di coinvolgere quasi tutti al di là dei 7-8 titolarissimi della squadra.

Probabile poi che il rientro dall’infortunio di Chiarella possa regalare al tecnico rossazzurro una freccia in più per il suo arco sul fronte avanzato, dove dopo l’exploit delle prime dieci giornate diversi elementi sembrano meno lucidi.

Nulla di allarmante naturalmente, anche perché il Catania SSD ha un reparto avanzato con più di un ricambio a reparto e a gennaio potrebbe finalmente tornare a disposizione anche Litteri.

L’attualità però riporta la mente alla sfida di domenica contro il Real Aversa, che certamente dovrà essere giocata dalla formazione rossazzurra con un piglio diverso rispetto alla partita di domenica scorsa.

Ad aiutare i giocatori etnei ci penseranno certamente i tifosi presenti sugli spalti del Massimino, che grazie all’extra capienza riconosciuta dall’ Osservatorio una decina di giorni fa potrebbero essere anche oltre 15mila.

Foto Catania SSD


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Nella settimana che dà il via ufficiale alle feste, con la ricorrenza di lunedì 8 dicembre, l’oroscopo della nostra rubrica astrologica è inaugurato da una splendida Luna. Inizia benissimo per i segni di Fuoco Ariete, Leone e Sagittario: molto accesi da fameliche passioni. In casa Terra, assestamento e sicurezza per Toro e Vergine, mentre il […]

Settimana di inizi, aperta da un lunedì 1 dicembre, che nell’oroscopo tocca a Venere inaugurare, portando un ottimismo e una voglia di amare da tempo dimenticata dai dodici dello zodiaco! Fortunatissimi i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario -, che godono dei favori del Sole e della Luna, entrambi di fuoco. Ottimo anche […]

Il cielo di dicembre 2025 inizia romantico, con la bella Venere che arriva in Sagittario, e l’oroscopo del mese promette che ci sarà modo di apprezzare la forza discreta delle passioni. Molto favoriti i segni di Fuoco – Ariete, Leone e Sagittario – ma, dopo giorno 20, anche i segni di terra: Toro, Vergine e […]

Tutti pazzi per gli incentivi per le auto elettriche 2025. Nonostante i fondi esauriti in poche ore, rimangono alcune domande per i fortunati possessori del voucher. Ma anche alcune possibilità per chi non è riuscito ad accaparrarsi l’ecobonus, pur volendo acquistare un’auto elettrica. Proviamo a fare chiarezza con l’aiuto degli esperti di Comer Sud, concessionaria […]