Sgomberati tutti gli operatori abusivi nel mercatino di San Giovanni La Rena a Catania. Nel corso delle attività della polizia municipale, sabato mattina, sono stati effettuati quattro sequestri di prodotti alimentari, abbigliamento e prodotti per la casa.
La polizia commerciale, inoltre, ha elevato nove verbali amministrativi (per un importo di oltre 10.000 euro) e operato sei sequestri di merce di vario tipo tra via Etnea, via Plebiscito, viale Mario Rapisardi e piazza 2 giugno per violazioni su sede fissa e per commercio ambulante irregolare. In via Gemmellaro, infine, è stato sanzionato il titolare di un esercizio commerciale per emissione di musica oltre l’orario stabilito.
Per quanto riguarda le violazioni del regolare conferimento dei rifiuti in varie zone della città di Catania, il reparto di polizia ambientale, anche con il supporto delle telecamere, ha elevato venti verbali amministrativi e redatto tre informative per la procura.
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…
Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla polizia nell’ambito di una mirata…
«La chiusura dello stabilimento di Ragusa, escluso dal piano di trasformazione e rilancio della Eni-Versalis…
I carabinieri della compagnia di Monreale hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio,…
Un automobilista di 25 anni, Emanuele Favaloro, è morto all'ospedale Ingrassia di Palermo a causa…
Blitz antidroga a Messina. Eseguita una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 24…