L'uomo ha riportato un forte trauma toracico, ma non sarebbe in pericolo di vita. Intorno alle 4.30 di oggi ha perso il controllo dell'auto, per cause ancora da chiarire. Sul posto i vigili del fuoco, che lo hanno estratto dall'abitacolo e consegnato alle cure dei sanitari
Catania, incidente stradale autonomo in viale Bolano Un 30enne sotto osservazione all’ospedale Garibaldi
È tenuto sotto osservazione, al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi centro di Catania, l’uomo che stamattina – poco prima delle 4.30 – è rimasto vittima di un incidente stradale autonomo lungo viale Lorenzo Bolano. Il ferito, un uomo sulla trentina, avrebbe riportato un forte trauma toracico, non sarebbe in pericolo di vita ma i medici del nosocomio etneo non avrebbero ancora sciolto la prognosi. La dinamica del sinistro è ancora tutta da chiarire: gli agenti della polizia municipale che stanno eseguito i rilievi del caso, ascoltando coloro che erano presenti sul posto in quel momento.
Alle operazioni di soccorso hanno partecipato anche gli uomini del 115 del comando provinciale, allertati dal personale del 118. I pompieri hanno lavorato per estrarre il ferito dell’abitacolo della propria auto. Una volta tirato fuori dal mezzo, l’uomo è stato consegnato alle cure dei sanitari.